L'Inter collabora con Nike per lanciare una nuova maglia speciale LOGO

In precedenza, abbiamo parlato dell'uso da parte dell'Inter del nuovo logo della squadra nella maglia inter 2022. Dopo il rilascio del nuovo logo della squadra, l'Inter ha lanciato ufficialmente la serie di prodotti "IM Collection".
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
La serie I M trasmette l'inclusività del club ed esprime i valori di tolleranza e fratellanza del club. Una maglia di questa serie è molto accattivante, questa è la prima maglia a utilizzare la nuova identità visiva del club.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Ispirata alla lungimiranza di uno dei fondatori del club e artista futurista Giorgio Muggiani, la maglia utilizza forme geometriche intrecciate con una combinazione di quattro colori di giallo, bianco, blu e nero.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Allo stesso tempo, arriva da Milano, la metropoli internazionale più inclusiva in Italia, che ha anche un impatto importante sul ruolo del club e della Nike dentro e fuori dallo stadio. tutto il campo sportivo.Vengono cambiamenti positivi.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Inoltre, questa serie di modelli include anche magliette a maniche corte, giacche con cappuccio e pantaloni sportivi. Oltre allo stesso motivo geometrico della maglia, altri prodotti di questa serie si sono aggiunti al nuovissimo stemma del club precedentemente rilasciato.

maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso​​


Tag : Liga Italiana